Conftrasporto e Confcommercio Campania incontrano l’On. Mara Carfagna, Deputata di Forza Italia e Vice Presidente della Camera dei Deputati

Questo pomeriggio il Vice Presidente di Confcommercio e Conftrasporto Paolo Uggè, accompagnato dal Direttore di Confcommercio Campania Pasquale Russo, dal Vice Presidente Dott. Luigi Muto e dal funzionario di Confcommercio nella Delegazione di Bruxelles Stefano Spennati, sono stati ricevuti dall’On. Mara Carfagna.


Nel corso dell’incontro sono stati illustrati i principali punti contenuti nel documento elaborato da Conftrasporto per le imminenti elezioni europee e sui temi principali del mondo dei servizi in Campania.


Nel ringraziare l’on. Mara Carfagna, per aver ascoltato, ancora una volta, le priorità del settore dei trasporti, della logistica, del commercio  e dei servizi della regione Campania si ricorda che Forza Italia aveva già condiviso le proposte sulla politica dei trasporti, con la condivisione degli obiettivi del Manifesto di Conftrasporto da parte dell’On. Deborah Bergamini, responsabile dei trasporti per il partito, portando anche il messaggio del Presidente Silvio Berlusconi.
 

21 maggio 2019