FABRIZIO PALENZONA, PRESIDENTE CONFTRASPORTO,  VICE PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO

Come era stato anticipato, nel corso dell’Assemblea Fai di venerdì 16 ottobre, ho il piacere di  comunicare che il presidente di Conftrasporto Fabrizio Palenzona è entrato nella Presidenza di Confcommercio con l’incarico di vice presidente confederale. Il mondo del trasporto e della logistica mantiene, così un punto di riferimento nell’organismo apicale confederale.

 

Accogliamo questo incarico con grande soddisfazione certi che i problemi del nostro mondo troveranno un più che valido e competente rappresentante.

 

Conftrasporto sarà sempre al Suo fianco pronta a supportare l’impegno che ha, con spirito di sacrificio e di servizio, accettato di assumere, nell’interesse delle categorie che la Conftrasporto e le federazioni aderenti rappresentano.

 

Il neo vice presidente Confcommercio Fabrizio Palenzona  nel ringraziare per la fiducia accordata ha voluto ribadire il Suo personale impegno ad operare, in continuità con il suo predecessore,  Paolo Uggè, che continuerà a gestire il comparto  del trasporto e della logistica assicurandobe la miglior tutela in coordinamento costante con la Confederazione.

22 ottobre 2020