

Convocata per venerdi 1 agosto 03 a Bologna l’Assemblea Generale Unitaria delle imprese del settore
Le trattative per il rinnovo dell’accordo per il trasporto bietole campagna 2003 si sono bruscamente interrotte nel corso della trattativa di ieri a Bologna.
I rappresentanti dei vettori stradali e quelli dei Gruppi Saccariferi si erano nuovamente incontrati per discutere le richieste di adeguamento economico proposte dai vettori fin dall’aprile scorso, nonch? quelle derivanti dalla diversa organizzazione del lavoro per effetto delle nuove disposizioni introdotte al Codice della Strada, che comportano notevoli aumenti dei costi di esercizio ed un prolungamento dei tempi di resa delle merci.
Le richieste delle Associazioni degli Autotrasportatori sono state respinte dall’utenza che ha fornito risposte inadeguate a coprire i maggiori costi che gli autotrasportatori si trovano costretti a subire.
Le Associazioni degli Autotrasportatori, prendendo atto delle risposte insoddisfacenti dell’utenza, considerata la necessit? dichiarata dalla stessa di avviare le fabbriche ed i conferimenti fin dal 4 agosto p.v.,convocano un’Assemblea Generale Unitaria allo scopo di meglio informare le imprese ed assumere le pi? opportune iniziative per il giorno:
Venerd? 1 agosto 2003 – inizio ore 14.30
presso la Torre Lega Coop.ve
Sala B – Piano 0
Viale Aldo Moro 16 – Bologna
Bologna – 29 luglio 2003
Coordinamento Associazioni Vettori
FAI – UNITAI – Confartigianato Trasporti – FITA-CNA – FIAP/L – ANCS.T/LEGA – CONFCOOP.VE FEDERLAVORO – CASA ARTIGIANI – ANITA – ANCOSEL/AGCI – FIAP/L
Fonte:
Redattore: Centro Informazioni Conftrasporto