

AGGIORNAMENTO
L’Anas ci comunica che la SS 21 del Colle della Maddalena è riaperta al transito di tutte le categorie di veicoli e in entrambe le direzioni di marcia dal km 56+400 (località Argentera) al km 59+708 (Confine di Stato) e che anche il Monginevro, precedentemente chiuso al transito per i mezzi superiori alle 26 tonnellate causa neve, è riaperto alla circolazione di tutti i veicoli.
Al Moncenisio persistono le limitazioni alle 19 tonn.
Riaperto in orario diurno il Tenda con chiusura notturna 22 alle 6 fino al 31/10
Ovunque vi è l’obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve
***-***
L’Anas ci informa che a causa delle abbondanti nevicati la:
– SS 21 del “Colle della Maddalena” è chiusa al transito per tutte le categorie di veicoli in entrambe le direzioni di marcia dal km 56+400, località Argentera, al Km 59+078 (confine di Stato).
– SS 24 del “Monginero” tratto Cesana – Claviere divieto mezzi superiore alle 26 t. a tempo indeterminato. Per i veicoli che non eccedono tale limite è consentito il transito con obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve.
Seguiranno ulteriori comunicazioni in caso di miglioramento delle condizioni metereologiche.